SUMMER BREEZE
Dolce Vita alla Pensione Leuchtenburg
Cosa c'è di meglio che trascorrere l'estate in Alto Adige e vivere la vera dolce vita?
Da noi potrete esplorare il Lago di Calterna in totale relax, lontano dal caos cittadino. Niente folla, niente resse per i lettini. Solo: la nostra piccola e incantevole struttura in riva al lago, con una capacità massima di 24 persone.
E nel frattempo?
Galleggiare su un gommone, sonnecchiare all'ombra sul prato o magari fare una corsetta intorno al lago.
Niente è obbligatorio, tutto è possibile.
Lasciatevi andare, arrivate e godetevi l'estate.
QUESTO POSTO. La proprietà in riva al lago. Idilliaca, romantica e riservata a soli 24 adulti.
Terrazza panoramica con vista lago. Probabilmente la parte più vivace della casa!
Dolce far niente. Nessun appuntamento, semplicemente vivere il momento.
Windsurf. Barca a remi, pedalò, stand-up paddleboarding. Qui puoi fare tutto questo.
AUTENTICITÀ. Ospiti appassionati, un team caloroso e accogliente, senza forzature di cordialità.
Cibo delizioso. Preparato da Luca, senza fronzoli, solo cucina tradizionale e raffinata. Inoltre, da Karo viene servita la colazione... potresti tranquillamente rimanere qui.
Vini pregiati da persone pregiate. I sogni di ogni produttore, per un palato ineguagliabile, serviti dalla padrona di casa Kat.
VECCHIA SIGNORA. Ha più di 500 anni, con le sue stranezze e imperfezioni, ma ha molto fascino... e l'aria condizionata :)

