News, News, News!

Il nuovo capo cuoco si chiama Luca. Presta particolare attenzione ai prodotti migliori: Verdure da permacultura, carne dall'Alto Adige e pesce d'allevamento. Luca cucina con una buona dose di amore. Questo si vede, ma soprattutto ha un buon sapore sia per gli uomini che per le donne. E tutti quelli che stanno in mezzo. La Terrazza ha forse la più bella vista sul lago del mondo. Gli ospiti sono invitati a venire vestiti in modo stravagante, ma anche molto casual. Proprio come ci si sente. 

Gli ospiti del Leuchtenburg vengono viziati con una colazione servita alla Terrazza. Se lo desiderate, è disponibile anche il menu serale! Perché Luca è così bravo, si mangia così bene. E noi vogliamo riservare lo stesso trattamento ai nostri ospiti giornalieri, affinché si uniscano a noi. 

 

 

Colazione servita con piatti che cambiano ogni giorno

Cena appena cucinata. Un po' di Italia, un po' di Alto Adige, tanto amore.

Weinservice by Kat. Easy, unkonventionell und vor allem sehr trinkig...

Servizio vino a cura di Kat: non convenzionale, facile e soprattutto molto, molto "potabile"!

Short break: La colazione e la cena possono essere combinate con un Day Lake

Giorno di riposo per ospiti giornalieri

Colazione, cena, ma non pranzo.
Giorni di chiusura della cena: domenica (aperta solo per gli ospiti della casa) e lunedì.
Colazione: nessun giorno di chiusura

Intolleranze

Che sia senza glutine o senza lattosio, vegetariano o vegano, modaiolo o realmente tale, di visione del mondo o di convinzione: Luca vuole che tutti gli ospiti abbiano un'esperienza fantastica! Vi preghiamo di comunicarci in anticipo eventuali allergie, intolleranze o esigenze alimentari, in modo da poterle soddisfare nel miglior modo possibile!

Per i Gandi

Poiché la nostra casa è un hotel per adulti, ci comportiamo allo stesso modo nel ristorante Terrazza. Amiamo i bambini, ma la nostra casa non è un buon parco giochi. Chiediamo la vostra comprensione. I ragazzi grandi a partire dai 14 anni possono unirsi a noi.

News, News, News!

Da marzo 2024, apriremo il ristorante anche la sera per gli ospiti giornalieri con il nostro nuovo chef Luca. Siamo molto felici di poter offrire a un numero ancora maggiore di ospiti la possibilità di utilizzare la nostra terrazza sul lago.

12 nuove camere

Tutte di nuova concezione. Con vista fantastica e letti comodi.