WINEMONTH OCTOBER

Attenzione, amanti del vino! Poiché i viticoltori sono molto impegnati durante la stagione della vendemmia, offriamo esperienze enologiche giornaliere.

Nessuno sarà lasciato al freddo, lo promettiamo! E con prezzi imbattibili. Kat non vede l'ora di bere un bicchiere con voi! 

L'offerta

WINEMONTH OCTOBER

In autunno, in Alto Adige tutto ruota intorno al succo d'uva. Questo vale anche per la Leuchtenburg. Quello che molti non sanno è che questo è anche il periodo in cui i viticoltori hanno più lavoro da fare. Per fortuna noi del Leuchtenburg abbiamo fatto in modo che i nostri amanti del vino possano vivere ogni giorno un'esperienza con VINO. Per esempio visitare le cantine e imparare di più sull'analisi sensoriale del vino. Ma soprattutto, c'è tanta degustazione: vino, vino e ancora vino! E forse ci sarà qualcos'altro da parte nostra... lasciatevi sorprendere

Lunedi

Sapete riconoscere il vino? Degustazione sensoriale con Kathrin 

Martedi

Safari fotografico: in giro per i vigneti con voi. La foto migliore riceverà un premio da noi, evviva!

Mercoledi

Iniziate la giornata con qualcosa di frizzante. Dopo la prima colazione, c'è una degustazione di spumanti con Kat!

Giovedi

Non spruzzato! PIWI spiegato e degustato!

Venerdi

La degustazione di vini liquidi con Cat. In primo piano i vini di nuova generazione e i vini naturali, di cui è particolarmente appassionata.

Sabato

Non si finisce mai di imparare, soprattutto quando si parla di vino. Ecco perché vi consigliamo di visitare il museo del vino di Caldaro - naturalmente dalla vecchia signora!

Domenica

DNA Alto Adige - aperitivo Vernatsch con caldarroste seguito da una tavolata conviviale in terrazza con specialità altoatesine

Le ragioni per venirci a trovare

#1

400 m2 di proprietà privata del lago accessibile 24/7 per un massimo di 24 adulti. Che si tratti di pedalò, barca a remi o stand-up paddling. Qui si possono cogliere gli ultimi raggi di sole.

#2

Sauna. Less is more. Perché le nostre due saune sono due veri e propri punti di forza: Il raffreddamento naturale nel lago di Caldaro dopo la bio-sauna richiede una visita. La sauna finlandese nella vecchia cantina a volta non ha eguali per la sua particolarità.

#3

Sulla terrazza in accappatoio dopo la sauna. Con un buon libro e un bicchiere di vino rosso. Niente deve, tutto può.

#4

Momenti. Ogni venerdì la mitica degustazione di vini (senza sputacchiera) con Kat. Ogni giorno un'esperienza speciale sul tema VINO, saldati insieme! Domenica Tavolata solo per gli ospiti della casa.

#5

Delizie culinarie sulla nostra terrazza con vista lago. Cena a cura di Luca e colazione servita dalle ragazze, il tutto con prodotti locali, preferibilmente dell'agricoltore biologico Alma o del macellaio del paese.

#6

Tempo per me durante le nostre lezioni di yoga.

#7

Noi. Il team, la passione, il tocco personale.