Inverno
al Lago
Cosa si fa sul lago in inverno? Esattamente. Niente. Ecco perché offriamo ritiri WIMHOF con il padrone di casa Jan, colazione servita da Karo & Michi, cene fantastiche di Luca, vini e degustazioni dello chef Kat, sauna sul lago, sauna nelle volte e solo 12 camere in totale con vista sul lago. E poi i mercatini di Natale a Bolzano, Merano, Caldaro e Appiano. E tutto questo per soli 160 € a persona.
Ne vale la pena perché...

I migliori prezzi delle camere di Leuchtenburg. La pensione più cara dell'Alto Adige non è mai stata così economica.Non importa quale camera, 160 € a notte e a persona con colazione servita e cena di Luca.

Sauna. 2 saune, 2 veri punti di forza: sauna direttamente sul lago (poi via nell'acqua fredda), sauna nella cantina a volta.

Dolce Far Niente. Seduti sulla terrazza in accappatoio dopo la sauna. Con un buon libro. Vino da accompagnare? Sì, grazie!

Momenti. Ogni venerdì la mitica degustazione di vini (senza sputacchiera) con Kat. Grande tavolata la domenica e molto, ma non troppo, altro.

Cena sulla nostra terrazza con vista sul lago. Cena a cura di Luca e colazione servita, il tutto con prodotti della regione, preferibilmente dell'agricoltore biologico Alma o del macellaio del paese.

Nuoto su ghiaccio nel Lago con l'istruttore Wim Hof e l'ospite Jan.

Noi. Il team, la passione, il tocco personale, un po' di sana follia.